fbpx

CLIMAV 2.0 BUILDING MANAGEMENT – COMFORT ECCELLENTE

Il sistema di temoregolazione Climav 2.0 Building Management è particolarmente indicato per la gestione di sistemi radianti a pavimento e/o soffitto in funzionamento sia invernale che estivo, garantendo il comfort richiesto dall’utente congiuntamente ad un significativo risparmio energetico.


L’elevata modularità del sistema di regolazione permette il controllo di diverse tipologie di edificio passando dal residenziale di piccole dimensioni al terziario, integrando l’apporto energetico necessario con la gestione di fonti ad energia rinnovabile.


La qualità di Climav 2.0 Building Management permette di gestire tutti gli aspetti della climatizzazione, della gestione dell’umidità, ma soprattutto le macchine per il trattamento aria in modo da gestire l’impianto da un unico sistema.

Recentemente il sistema Climav 2.0 è stato aggiornato rispondendo ai requisiti per la Building Automation consentendo di tracciare costantemente i consumi energetici dei generatori installati permettendo di individuare eventuali fattori di criticità e consentire un intervento migliorativo.


Grazie ad un’app da remoto, si può visualizzare e regolare in tempo reale, ambiente per ambiente per garantire il benessere domestico in qualsiasi condizione climatica.